Benvenuto in Ciessegi

Ciessegi S.r.l. é nata nell’anno 1986 dall’incontro di professionisti con esperienze maturate nel settore informatico.
Le nostre esperienze si sono affinate nel tempo attraverso la soluzione di problemi in varie realtà  aziendali.
Le nostre proposte si articolano in

consulenza informatica nel settore specifico

realizzazione di soluzioni applicative per settori verticali o aree-sistemi

realizzazione e impostazione di progetti informatici in azienda e conseguente mantenimento temporale

Le nostre soluzioni vantano un parco clienti di rilievo, sia su clienti diretti che su distributori e rivenditori che hanno scelto le nostre soluzioni per i propri clienti.
Il vero valore aggiunto delle nostre soluzioni sta proprio nell’esperienza acquisita nel costante confronto con le problematiche aziendali, in questa logica consideriamo le tecnologie funzionali alle soluzioni e ad esse conseguenti.

Negli ultimi anni abbiamo operato importanti scelte di natura strutturale:

  • una scelta di specializzazione con impiego esclusivo di competenze nella realizzazione e l’applicazione di software gestionali
  • una scelta di networking, che ci ha permesso di aggregare le nostre esigenze ad altre specializzazioni, per poter offrire all’utente una gamma completa di soluzioni, realizzate da professionisti specializzati nei vari settori.

Guardiamo alle sfide dei prossimi anni con la certezza di poter soddisfare una domanda informatica sempre più qualificata.

L’organico attuale conta 15 addetti dedicati all’analisi, allo sviluppo, all’applicazione in azienda, alla personalizzazione e manutenzione di software gestionale, gestione del data base management ed all’integrazione delle applicazioni nelle logiche dell’orientamento al management, con l’utilizzo di strumenti di ultima generazione.